Depilazione Inguine a Milano: così puoi avere risultati permanenti

Ecco quello che devi sapere se desideri un’epilazione all’inguine definitiva.

Quello della ceretta all’inguine è un argomento sempre molto discusso, che mette a paragone i diversi metodi di rimozione dei peli per individuare quello più sicuro ed efficace. Ma una soluzione esiste e si chiama depilazione laser a Milano.

Trattandosi di una zona molto delicata, nella quale la depilazione è dolorosa, il sogno di tutte sarebbe liberarsi dei peli per sempre.

In questo articolo ti parliamo proprio di come liberarti definitivamente di questo problema e come farlo in totale sicurezza.

Laser: ecco perché è la soluzione migliore per la depilazione dell’inguine.

soluzione migliore inguine depilazione laser milano

Perchè la depilazione all’inguine diventi una soluzione definitiva per sbarazzarsi dei peli, e non solo un metodo provvisorio, è necessario ricorrere alle più alte tecnologie che garantiscono sia efficacia che sicurezza: stiamo parlando dell’epilazione laser.

I metodi tradizionali rendono l’epilazione inguinale molto dolorosa e spesso con una fase post depilazione ricca di fastidi e infiammazioni dei follicoli piliferi.

L’epilazione laser è un metodo indolore che consiste nella rimozione definitiva del pelo tramite un sistema chiamato fototermolisi selettiva, che non solo garantisce risultati duraturi, ma evita anche i fastidiosi problemi causati da cerette e rasoi.

Il laser emana un raggio diretto che capta la melanina del bulbo pilifero per poi bruciarlo, impedendo la nascita di un nuovo pelo.

Ogni seduta di laser può eliminare definitivamente dal 20% al 60% dei peli, questo perché l’effetto è garantito solo quando i peli sono nella fase di crescita chiamata anagen (quella in cui producono più melanina), e in ogni parte del corpo alcuni peli saranno in quella fase, mentre altri nelle altre tre fasi.

Se vuoi che la depilazione dell’inguine per te diventi solo un ricordo e vuoi smettere di soffrire per avere la zona inguinale in ordine, questa è senza dubbio la soluzione ideale, infatti seduta dopo seduta, sentirai la pelle della tua zona bikini sempre più liscia.

Leggi anche: Laser & peli: come funziona la depilazione laser e perché in questo Milano è all’avanguardia

Quante sedute laser sono necessarie per rimuovere i peli dell’inguine definitivamente?

Fortunatamente sbarazzarsi dei peli superflui nella zona inguinale è un processo veloce, che da parecchie soddisfazioni fin dalle prime sedute.

Si tratta infatti di una zona caratterizzata dalla presenza di peli abbastanza spessi, che sono dunque ben leggibili dal raggio del laser.

E’ possibile fornire un numero abbastanza preciso sul numero di sedute necessarie per eliminare totalmente i peli, solo dopo aver effettuato la consulenza con il personale medico, che in base al tipo di sensibilità della pelle, la densità della peluria e dopo aver individuato il fototipo, potrà creare un percorso personalizzato sul cliente che ha davanti.

Se sceglierai di praticare la depilazione laser a Milano da Laserhouse, durante la consulenza, il nostro personale medico individuerà anche la tecnologia migliore da utilizzare per il tuo caso, scegliendo tra i tre tipi di macchinari a disposizione nel nostro centro, per ottenere i migliori risultati in tempi brevi.

I macchinari laser di ultima generazione abilitati solo per l’utilizzo di personale medico, garantiscono risultati veloci e studiati su misura.

L’importanza di scegliere il centro giusto per la depilazione dell’inguine con il laser.

centro estetico per depilazione laser a milano

Come hai potuto leggere sopra, l’epilazione laser consiste in un processo in grado di bruciare il bulbo pilifero sprigionando calore.

Per essere certi di non incorrere in spiacevoli sorprese, è dunque opportuno essere certi di di rivolgersi ad un centro specializzato nel settore laser, con personale abilitato all’utilizzo dei macchinari e adeguatamente qualificato.

Rivolgersi ad un centro per l’epilazione laser competente e professionale significa avere la certezza di:

  • non provocare danni alla pelle;
  • evitare pericolose scottature;
  • scongiurare la comparsa di antiestetiche macchie;
  • essere certi di sottoporsi ad un trattamento che faccia ottenere realmente dei risultati.

In questo senso noi di Laserhouse, mettiamo a disposizione dei nostri clienti le tre tecnologie di laser più avanzate nel settore (Diodo, Alessandrite e Neodimio:Yag), che vengono utilizzate solo da personale medico specializzato, in grado di esaminare la pelle dei clienti con occhi scrupolosi e la preparazione adeguata.

E’ molto importante dunque diffidare dei prezzi troppo bassi e dei centri che non offrono garanzie di preparazione, che spesso nascondono delle pericolose insidie per la salute della pelle.

Depilazione definitiva dell’inguine: è adatta a tutti?

L’epilazione laser nella zona inguinale è una pratica richiestissima soprattutto dalle donne, che vogliono avere la zona bikini sempre in ordine, ma negli ultimi tempi, sta prendendo piede anche nel mondo maschile, da parte di tutti coloro che vogliono avere un aspetto curato e ordinato in tutte le situazioni.

La depilazione dell’inguine col laser può essere effettuata sia totalmente che in modo parziale, e può essere praticata sia da uomini che donne di tutte le età.

Le uniche controindicazioni per la pratica dei trattamenti di epilazione laser, possono derivare da alcuni problemi di salute, che verranno discussi in sede medica, per capire se i trattamenti possono essere posticipati o sono totalmente da escludere.

Dovrai evitare ad esempio di sottoporti alla depilazione dell’inguine con il laser, se sei incinta o se stai assumendo dei farmaci fotosensibilizzanti, ma potrai iniziare o proseguire il percorso di epilazione, dopo il parto o dopo aver smesso di assumere i medicinali.

E’ importante che ti rivolga ad un centro preparato anche questo senso, perché sbarazzarsi dei peli è certamente una comodità indescrivibile, ma la salute viene prima di tutto.

Leggi anche: Ceretta brasiliana a Milano? Ecco perché le donne pentite ora preferiscono il laser

Laser a Milano per una depilazione inguine all’avanguardia.

Come hai potuto leggere, ottenere dei risultati definitivi in tema di depilazione inguinale è possibile, ma solo a patto che ci si rivolga ad un centro specializzato, valido e affidabile.

Se hai intenzione di ricorrere all’epilazione laser a Milano e cerchi un centro all’avanguardia, che possa garantirti risultati certi e misurabili, Laserhouse è il centro medico che fa per te.

Rivolgendoti a Laserhouse, ti affiderai ad un centro milanese davvero all’avanguardia nel settore medicale estetico.

Per quanto riguarda il settore laser potrai trovare:

  • Macchinari di ultima generazione, caratterizzati dalle tecnologie più performanti;
  • Efficacia e potenza del laser abilitata solo al settore medicale;
  • Personale medico esperto in grado di valutare attentamente chi ha davanti e di scegliere i protocolli migliori, per raggiungere i risultati più soddisfacenti in tempi brevi;
  • Percorsi di epilazione chiari sia sulle tempistiche che sui prezzi.

Ora è giunto il momento di fare una scelta e di dire addio all’antiestetica peluria della zona inguinale, alle irritazioni e alla sofferenza delle cerette.

Prenota subito una consulenza nel centro medico Laserhouse e affidati alla professionalità e alle mani esperte del personale medico, che ti accompagnerà in un percorso di epilazione sicuro ed efficace, per ottenere risultati permanenti.

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.

video1

La tua pelle non ne può più di cerette e rasoi?
Sei stufa di perdere tempo con la depilazione?

Epilazione Definitiva

Epilazione Definitiva

Grazie a 20 anni di esperienza medicale e le migliori tecnologie avrai ottimi risultati.

Grazie a 20 anni di esperienza medicale e le migliori tecnologie avrai ottimi risultati.

L'estetica con esperienza medicale