Ceretta inguine a Milano? 3 ragioni per valutare il (molto più efficace) metodo Laser

Epilazione laser per l’inguine: una scelta sicura ed efficace.

Se stai per prenotare la tua prossima ceretta all’inguine, ma solo all’idea dello strappo inizi a sudare freddo allora dovresti seriamente valutare l’epilazione laser a Milano da Laserhouse. Pensaci bene, perché tutte le sofferenze e le irritazioni causate dalla ceretta classica potrebbero essere solo un brutto ricordo.

I motivi per abbandonare la ceretta all’inguine e passare all’epilazione laser sono davvero tanti, ma qui li riassumeremo nei 3 punti principali.

1) Inguine liscio per sempre con l’epilazione laser.

Inguine liscio con epilazione laser milano

Il primo motivo per valutare l’epilazione laser per sostituire la ceretta all’inguine è certamente il fatto che garantisce risultati definitivi.

La ceretta è sicuramente un metodo preferibile all’uso della lametta o delle creme depilatorie, perché consente di eliminare i peli per qualche settimana, ma si tratta pur sempre di una pratica da ripetere all’infinito.

Seguire un protocollo di sedute laser significa invece poter avere la zona bikini ordinata e depilata per sempre, vuol dire arrivare a indossare costumi sgambati senza il pensiero di dover intervenire con una ceretta e sentirsi a proprio agio in ogni situazione senza paura di non essere a posto.

Certo, i risultati definitivi non si ottengono in due sedute, ma sostituendo gli appuntamenti per la ceretta all’inguine con le sedute di depilazione laser, riuscirai ad ottenere dei risultati sbalorditivi, volta per volta.

Naturalmente per ottenere risultati definitivi bisogna essere certi di rivolgersi ad un centro davvero specializzato nel settore.

Se per esempio vuoi approfittare dell’epilazione laser a Milano, da Laserhouse potrai avere una vera e propria garanzia di efficacia scritta nero su bianco e sarai certo di aver risolto il problema peli per sempre, grazie alle tecnologie avanzate dei macchinari e l’esperienza del personale medico altamente qualificato.

Leggi anche: Depilazione Inguine a Milano: così puoi avere risultati permanenti

2) Basta soffrire con la ceretta all’inguine: passa ad un metodo indolore.

La zona bikini è una delle zone più delicate del nostro corpo, e per questo motivo la ceretta in questo punto risulta molto dolorosa, forse la più dolorosa di tutte.

Oltre alla pelle delicata, i peli della zona inguinale sono più grossi rispetto a quelli delle gambe e di altre zone del corpo, e dopo lo strappo capita frequentemente che si verifichino delle fuoriuscite di sangue.

Insomma l’esperienza della ceretta all’inguine è certamente dolorosa e mette la pelle a dura prova.

Scegliere di sottoporsi all’epilazione laser per la rimozione dei peli nella zona dell’inguine, significa sbarazzarsi dei peli superflui con un metodo indolore e decisamente meno aggressivo sulla pelle.

Infatti il laser, grazie ai suoi raggi selettivi, punta ad eliminare solo il bulbo pilifero, senza danneggiare la pelle circostante. E’ possibile avvertire un pizzicorio mentre il laser agisce sui bulbi, ma non è paragonabile al dolore dello strappo della ceretta, che oltre ai peli tira anche la pelle.

Il laser già di per sé è un trattamento indolore, ma se stai pensando di ricorrere alla depilazione laser a Milano, rivolgendoti a Laserhouse, il nostro personale medico esperto studierà la soluzione più adatta al tuo caso.

Grazie alle varie tecnologie a disposizione nel nostro centro medico, sarà possibile scegliere quella più adatta al tuo tipo di pelle, per garantire i risultati più soddisfacenti con la minore sofferenza possibile.

Infatti la pelle più sensibile e delicata, quella più scura o quella più chiara non vanno trattate allo stesso modo, e per evitare dolori inutili o pericolose ustioni, scegliere un centro affidabile non e solo importante, ma fondamentale!

3) Migliora la tua pelle dicendo addio alla ceretta all’inguine.

addio alla ceretta con depilazione laser milano

Depilare la zona inguinale con il metodo laser, significa avere una pelle più bella e più sana.

Ti sembrerà tutto troppo bello e semplice, ma si tratta della realtà, e ti sveliamo subito il perché, parlando prima di quello che succede con l’epilazione a strappo.

Ecco gli effetti della ceretta sulla pelle dell’inguine:

  • Stress per la pelle: lo strappo della ceretta all’inguine mette sotto stress l’intera zona trattata, causando spesso irritazioni, arrossamenti e infiammazioni. L’inguine è infatti una delle parti del corpo più sensibili: la pelle è sottile e la peluria è abbastanza spessa.
  • Causa di peli incarniti e follicoliti: i peli della zona inguinale si sviluppano in modo irregolare, per questo quando riiniziano a crescere dopo qualche settimana dalla ceretta, spesso trovano difficoltà ad uscire dal follicolo pilifero, e crescono sottopelle.

Purtroppo questo fatto (si tratta di peli incarniti), non solo è fastidioso e rende la superficie della pelle meno liscia e ordinata, ma può degenerare in follicolite.

Questi sono solo alcuni degli effetti collaterali che può causare la pratica della ceretta all’inguine, per non parlare degli inconvenienti come scottature causate dalla cera bollente o escoriazioni e strappi di frammenti di pelle.

Leggi anche: Laser & peli: come funziona la depilazione laser e perché in questo Milano è all’avanguardia

Risultati soddisfacenti e definitivi con l’epilazione laser.

Scegliere di passare alla depilazione laser per eliminare i peli dalla zona bikini, significa dimenticarsi di questi fastidiosi e dolorosi inconvenienti.

Ecco perché:

  • Addio peli incarniti: il laser nasce per eliminare i peli definitivamente. Ogni bulbo pilifero colpito dall’onda del laser nella fase giusta, non ospiterà più alcun pelo, perciò seduta dopo seduta, diminuirà esponenzialmente anche la possibilità che i peli crescano sottopelle.
  • Pelle meno stressata: l’assenza dello strappo durante l’eliminazione dei peli, stressa meno la pelle, che fin dalle prime sedute appare più tonica e riposata.
  • Pelle più sana: uno dei motivi per cui l’epilazione laser viene scelta sempre più di frequente, è che limita drasticamente la formazione di irritazioni ed infezioni come la follicolite. La pelle non viene aggredita come avviene con la ceretta, ma anzi, l’azione del calore del laser sul bulbo piliferi previene la formazione di infezioni e fa in modo che la pelle rimanga più in salute.

Considerazioni finali sulla depilazione laser all’inguine.

La premessa che abbiamo voluto fare riguardo all’utilizzo della ceretta, non è un atto di terrorismo, ma rappresenta la realtà di una pratica di epilazione diffusissima sin dalla giovane età.

Scegliere di passare al laser significa avere una pelle meno stressata, più liscia e uniforme sia alla vista che al tatto.

Insomma abbandonare la ceretta all’inguine per passare all’epilazione laser significa fare un regalo alla tua pelle, ma anche al tuo tempo e vuol dire avere la sicurezza di essere in ordine in ogni situazione.

Non ti resta che contattarci per prenotare una consulenza e iniziare un percorso di depilazione davvero efficace e duraturo nel tempo.

Chiama subito Laserhouse e liberati degli antiestetici peli per sempre!

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.

video1

La tua pelle non ne può più di cerette e rasoi?
Sei stufa di perdere tempo con la depilazione?

Epilazione Definitiva

Epilazione Definitiva

Grazie a 20 anni di esperienza medicale e le migliori tecnologie avrai ottimi risultati.

Grazie a 20 anni di esperienza medicale e le migliori tecnologie avrai ottimi risultati.

L'estetica con esperienza medicale