Icoone Laser: costi e caratteristiche per un trattamento di ultima generazione

I trattamenti Icoone possono essere personalizzati e mirati in base al problema, evitando così i costi superflui.

In un’epoca in cui il culto della bellezza è sempre più evidente, gli inestetismi della pelle, del viso e del corpo, e i segni di invecchiamento rappresentano un vero problema da risolvere.

Difetti piuttosto diffusi e comuni come la cellulite, i depositi adiposi, la ritenzione di liquidi, il cedimento della pelle e dei tessuti, oltre ad essere realmente spiacevoli da vedere, arrivano spesso a compromettere la sicurezza di sé, l’autostima e l’umore, causando ansia e disagio.

Fortunatamente, la medicina estetica è in continua evoluzione, ed offre la possibilità di avvalersi di trattamenti innovativi, efficaci e sicuri, che consentono di contrastare o addirittura di eliminare difetti e inestetismi, di ridurre la presenza di cuscinetti di grasso, cellulite e smagliature e di rendere la pelle più liscia, elastica e tonica.

Uno dei metodi più innovativi per quanto riguarda la presenza di cellulite, rilassamento della pelle e dei tessuti, ritenzione idrica e altri spiacevoli inestetismi, è Icoone Laser, un trattamento di cui oggi si sente molto parlare. Efficace, rapido e versatile, Icoone Laser garantisce ottimi risultati e non richiede tempi particolarmente prolungati.

Icoone Laser svolge un’azione tonificante e stimolante sulla pelle e sul tessuto connettivo, proprio come se fosse un autentico massaggio, potenziato dai benefici effetti del laser e della luce Led.

Icoone Laser ha azione stimolante e tonificante come un autentico massaggio

Modalità e prezzi dei trattamenti Icoone Laser

Grazie ad Icoone Laser è possibile pianificare trattamenti unici e personalizzati, in base alle specifiche esigenze, ai problemi da risolvere e agli obiettivi da raggiungere. Il trattamento viene mirato in base alle singole necessità, le sedute hanno una durata media di una trentina di minuti, e già dopo la prima si percepisce una sensazione di benessere, rilassamento e leggerezza.

Il numero di sedute varia in riferimento a quelli che sono i problemi da trattare, generalmente un ciclo di Icoone prevede dalle 8-10 sedute fino a 15-20. Possono essere effettuate anche quotidianamente, tuttavia di solito si prevede un intervallo di due giorni tra una e l’altra.

In sintesi, il trattamento riduce i segni della cellulite, stimola la circolazione locale, svolge un effetto antaging e rigenerante, favorisce il drenaggio dei liquidi e offre un’azione tonificante e modellante.

I costi dei trattamenti Icoone, ovviamente, variano in relazione alla zona del corpo da trattare, al numero e alla durata delle sedute e alla necessità di effettuare ulteriori sedute di mantenimento una volta completato il ciclo.

Indicativamente, il costo di una seduta è di circa 60 euro, considerando che il trattamento si acquista a pacchetti, vengono proposte spesso soluzioni personalizzate e convenienti.

Prima di sottoporsi ad un trattamento Icoone è molto importante informarsi riguardo all’affidabilità e alla qualità della struttura, all’utilizzo di strumenti all’avanguardia e alla presenza di personale specializzato.

Leggi anche: Icoone Laser: quante sedute occorrono per eliminare la cellulite?

Quali zone del corpo sono trattabili con Icoone

Il metodo Icoone Laser si riferisce ad una tecnologia innovativa, sviluppata per offrire un trattamento completo ed efficace di tonificazione, drenaggio dei liquidi, rigenerazione dei tessuti e stimolazione della circolazione locale.

Lo strumento consiste in un duplice manipolo per effettuare un vero e proprio massaggio, che viene potenziato dall’azione del laser e della luce Led. La versatilità del trattamento lo rende ideale sia sul viso che sul corpo, con la possibilità di agire su braccia, gambe, addome, fianchi, glutei e collo.

Donna che ha effettuato trattamento Icoone Laser

L’azione combinata dei rulli applicati ai manipoli, della luce Led e del laser riesce a ridurre con efficacia i depositi adiposi, a rendere il corpo più tonico e snello, a rimuovere alcune imperfezioni della pelle e a offrire una piacevole sensazione di relax. Il trattamento è indicato in particolare per risolvere il problema dei depositi di grasso impossibili da rimuovere con l’attività fisica o i regimi dietetici, che costituiscono la base su cui si sviluppa la cellulite, permettendo di evitare interventi chirurgici invasivi.

Leggi anche: Tonificare e rassodare la pelle dopo un intervento di liposuzione

Una perfetta simulazione del massaggio manuale

La presenza del doppio manipolo consente di replicare l’azione di un massaggio manuale, potenziato dalla combinazione Led / Laser. La luce Led penetra nei tessuti e stimola la naturale produzione di collagene e di elastina, e favorisce il rilascio di grasso da parte delle cellule adipose.

Il raggio laser, riesce a penetrare nel tessuto adiposo e stimola il processo di lipolisi. Gli appositi microstimolatori alveolari si muovono lungo quattro sensi di rotazione e svolgono un massaggio connettivale profondo ed efficace.

I trattamenti Icoone Laser possono essere pianificati e modulati secondo le esigenze personali e le caratteristiche fisiche, sono adatti per tutti i tipi di pelle, anche se molto delicata, sensibile o con problematiche particolari, trasmettendo una sensazione di benessere immediata. Le sedute possono essere anche di breve durata, un’ottima opportunità per sottoporsi al trattamento durante la pausa pranzo, senza influire sugli impegni quotidiani.

Per ottenere il risultato migliore da un trattamento Icoone, si raccomanda di sottoporsi all’intero ciclo di sedute senza interruzione, e di proseguire poi con le sedute di mantenimento, generalmente a cadenza mensile.

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.