Il miglior trattamento anticellulite professionale (non a casa)

Icoone Laser: ecco perché è il miglior trattamento anticellulite, innovativo e sicuro

Cerchi il miglior trattamento anticellulite? Lascia perdere le costosissime creme che ti fanno dannare e passa ai trattamenti professionali, come Icoone Laser!

Icoone Laser è una tecnologia potente e innovativa per il trattamento della cellulite (ma anche per numerosi altri scopi, tra cui il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo), che svolge un lavoro efficace sul tessuto connettivo.

Oggi vogliamo parlarti proprio del trattamento anticellulite a Milano che possiamo realizzare grazie all’utilizzo di questo macchinario, in modo che tu possa sapere tutto, ma proprio tutto a riguardo.

Sei pronta? Allora andiamo alla scoperta di Icoone!

Icoone Laser: che cos’è e a cosa serve

Il macchinario Icoone Laser è una tecnologia brevettata che utilizza testine massaggianti che svolgono un’azione precisa ed efficace su ogni millimetro di cute trattata. Questa tecnologia è adatta a tutti i tipi di pelle e agisce con una stimolazione multi-micro alveolare combinata con energia laser a doppia lunghezza d’onda.

Mediante l’utilizzo delle testine possiamo trattare qualsiasi area del corpo: glutei, cosce, braccia, addome, fianchi ma anche viso e collo per i trattamenti anti age.

Grazie all’azione combinata di radiofrequenza, raggi infrarossi e microstimolazione alveolare vacuum, il trattamento con Icoone riduce nettamente la cellulite, ma può essere applicato anche per modellare i profili del corpo, la pelle cadente e per ridurre linfedema, cicatrici e rigidità muscolare.

Leggi anche: Trattamenti anticellulite definitivi? Ecco perché non esistono (anche se qualcuno cerca di fartelo credere!)

Quali sono i benefici di Icoone Laser e perché è uno dei trattamenti anticellulite più in voga?

Il motivo per cui Icoone Laser sia considerato il miglior trattamento anticellulite sta tutto nei suoi effetti e nei risultati finali. Ecco infatti cosa può fare per te:

  • scompone le cellule adipose in glicerolo e acidi grassi liberi
  • riduce la cellulite diminuendo il volume degli adipociti
  • accelera il metabolismo
  • stimola la ricostruzione delle fibre di collagene ed elastina mediante il riscaldamento (rendendo i tessuti più tonici e riducendo visibilmente la pelle a buccia d’arancia)
  • migliora il microcircolo del sangue, in modo che i tessuti ricevano più ossigeno
  • accelera il metabolismo delle cellule
  • stimola il lavoro del sistema linfatico, riducendo edemi e infiammazioni

E se oltre alla cellulite hai bisogno di trattare altri inestetismi, come il grasso localizzato, i segni dell’invecchiamento della pelle e la lassità cutanea, Icoone Laser è pronto a servirti!

Leggi anche: Trattamenti anti age viso: radiofrequenza vs ultrasuoni

Perché il trattamento anticellulite con Icoone Laser funziona?

L’azione combinata di radiofrequenza, raggi infrarossi e microstimolazione alveolare vacuum dà i seguenti risultati:

  • aumenta la circolazione sanguigna e linfatica, quindi nutre e ossigena i tessuti migliorandone l’aspetto e riducendo gonfiore e ritenzione idrica;
  • stimola i fibroblasti che producono il collagene e l’elastina (le proteine responsabili dell’elasticità e della tonicità della pelle);
  • scompone il grasso immagazzinato nelle cellule (quest’azione prende il nome di lipolisi).

Ogni trattamento è personalizzato tenendo conto delle esigenze delle singole pazienti, dello stato e delle condizioni della pelle, del tipo di cellulite (cellulite compatta, molle, edematosa).

tipi di cellulite che combatte Icoone laser

Si parte di solito da un trattamento base, che prepara la pelle per un’azione più specifica, stimola la microcircolazione, la rigenerazione dei tessuti, migliora l’azione anti-age, rassoda e rimodella il corpo.

Dopo il trattamento base si può optare per un trattamento di circa 10 minuti mirato ad ulteriori parti del corpo su cui la paziente desidera intervenire. Ad esempio puoi scegliere di rimodellare e rassodare i glutei, il collo, il seno, le ginocchia, il viso e molto altro ancora.

In genere la durata totale di una singola seduta è di circa un’ora.

Leggi anche: Trattamenti anti age innovativi: le nuove tecniche di ringiovanimento viso più efficaci

Quante sedute anticellulite di Icoone laser sono necessarie per ottenere risultati soddisfacenti?

Solitamente un ciclo completo di Icoone Laser si compone di circa 10-15 sedute, che si possono svolgere anche più volte alla settimana oppure distribuire nell’arco del mese.

In ogni caso il numero il più possibile preciso di sedute si “scopre” durante la consulenza personalizzata iniziale, quando analizzeremo il tuo tipo di pelle, l’entità della cellulite e molti altri fattori.

Dopo il trattamento iniziale è inoltre necessario svolgere delle sedute di mantenimento, perché una cosa sulla cellulite è certa: una volta che compare non ci abbandona più!

Sei stufa della cellulite? Non aspettare oltre.

Contattaci subito al numero verde 800 771 775 per prenotare una consulenza gratuita (anche in videochiamata!). Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici.

Seleziona la sede più comoda per te per ottenere le indicazioni per raggiungerci o telefonarci.